No dico… ma vi sembra il caso???

C’è chi finisce sul mio blog da Facebook, da Twitter o perché ha ricevuto una mia mail – a mo’ di SPAM – con il link al nuovo articolo. Per fortuna ce ne sono altri – anche se non molti – che ci finiscono tramite i motori di ricerca. In passato ne ho parlato facendo un elenco delle ricerche più bizzarre (leggi)
Cercano di tutto, meteo, profumi, scarpe, pipì, itinerari in moto e breaking bad…

Questa però le batte tutte.
ricerca_moglie_perrucci

moglie perrucci nuda

No dico… ma vi sembra il caso???

Vero, di Perrucci non ci sono solamente io… ma non è che ne siano poi così tanti!!!

Quando l’altro giorno me ne sono accorto non ci volevo credere, e allora, mosso da curiosità mista ad ansia, ho provato anche io a cercare la stessa frase e… fortunatamente nessuna immagine di una qualsiasi moglie perrucci nuda è apparsa.

7 pensieri su “No dico… ma vi sembra il caso???

  1. Otello Piccoli

    Ahahah! E’ bellissima! Anche da me arrivano tramite ricerche assurde (mannaggia a me quando ho pubblicato la storia vera di una donna che firma un contratto di schiavitù sessuale per 7 anni), ma mai sul personale. La più bella in assoluto penso sia stata “Superman si chiama Salvatore”.

    Rispondi

Rispondi

