Si abbassi i pantaloni e si sdrai

Subito a pensar male, voi.
Non sono mica andato in uno di quei centri dove fanno il massaggio romantico. Quelli dove le vetrine sono completamente oscurate come se dovessero nascondere chissà cosa 😉
massaggio_romantico

Niente di tutto questo.
Oggi sono andato in un posto dove le “infermierine” sono vere e non semplici donne travestite per accontentare le fantasie del masculo italiano.
Ero alla Multimedica per fare un controllo di routine.

Il sole splende e usare la moto mi allevia dall’inevitabile agitazione che ho prima di un esame che so di per certo mi darà fastidio.
Stoner20 minuti per l’accettazione. Accettabile, direi.
Durante l’attesa ho letto le prime pagine di Stoner, di Williams John E.

Sono solo all’inizio del libro, non posso quindi esprimere giudizi definitivi, ma per quel che ho letto la storia mi piace.

Mi dirigo al reparto e attendo la chiamata.

Dopo qualche minuto si avvicina una giovane Dottoressa che mi chiedi la documentazione e mi invita a seguirla nello spogliatoio.

CALMA, CALMA… questo non è il centro massaggi, o sbaglio?

Appendo l’ingombrante giacca della moto ed entro nello stanzone dove un’avvenente infermiera mi dice gentilmente:

Si abbassi i pantaloni e si sdrai

CI RISIAMO? CALMA, CALMA… questo non me lo dice nemmeno mia moglie!!!!

Tutto l’ambaradan dura una ventina di minuti.
L’avvenente infermiera di radiologa mi sfila l’ago a farfalla e mi avvolge il braccio con 3 giri di nastro di carta.

No dico, 3 giri !!!

Non vi dico il cinema per infilare la giacca della moto con tutti i peli del braccio che venivano tirati dal nastro.

AAAAAHHHH!!!!

Guidare così è impossibile” penso. E’ come se avessi 100 spilli nel braccio.
Mi spoglio e strappo il tutto.

Un sollievo pari a quando fai la pipì dopo averla tenuta per tantissimo tempo.

Il sole splende ancora di più e mi sento bene.

2 pensieri su “Si abbassi i pantaloni e si sdrai

Rispondi

