Angela e Cesare, grazie.

27 maggioOggi sarò breve e qualcuno penserà: finalmente!
Vorrei ringraziare due persone davvero molto speciali: Angela e Cesare.

Angela e Cesare (in realtà il vero nome è Cesarino, ma non viene usato abitualmente se non quando ci si riferisce a lui in terza persona) sono due persone splendide che mi hanno accolto da subito come uno di famiglia.

Due belle persone, verrebbe da dire e nessuno potrebbe smentirmi.

Angela e Cesare sono i genitori di una persona che mi ha cambiato la vita. In meglio, ovviamente. Mi dispiace Roberto, non sei tu… parlavo di tua sorella Barbara.

Barbara è la ragazza (e che ragazza) che il 27 maggio di 13 anni fa è diventata mia moglie.
Solitamente non sono un tipo sdolcinato, ma quando ce vo’ ce vo’.

Auguri amore mio.
Walter

4 pensieri su “Angela e Cesare, grazie.

Rispondi

