The House of Mystery – Fasi di lavorazione

Ecco il making of del Filmgame interattivo di Vigorsol Mystery (link) per il quale ho collaborato alla realizzazione.

Oltre all’editing online di tutte le possibile scelte nel gioco,  ne ho realizzato anche gli effetti visivi.

Di seguito mostrerò alcuni passaggi per la realizzazione delle scene finali del gioco… se ancora non avete partecipato al gioco, non leggete oltre, FERMATEVI!

Confronto Girato Originale & Compositing Vfx

Gli spare dell’agente Cat sono stati aggiunti in postproduzione.

Nelle inquadrature laterali al camino, il fuoco è stato aggiunto utilizzando contributi di repertorio:


 Passaggi lavorazione Tatuaggi

Le animazioni dei tatuaggi sono state realizzate da Cicciotun, e fornitemi in bianco e nero (matte).

Torcia umana:

Il fuoco è un contributo di repertorio modificato nella forma per aderire al corpo dell’attore.
Il fumo è stato generato in Autodesk Flame utilizzando un particellare.

La Regia è di AB_Normal per l’agenzia Selection.

Buon divertimento.
Walter

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